HomeNotizieCRONACAIsernia, sanificata la redazione di IsNews: in ‘azione’ gli esperti di Ipoh

Isernia, sanificata la redazione di IsNews: in ‘azione’ gli esperti di Ipoh

L’azienda italo-austriaca offre la possibilità a venti aziende molisane di ricevere un trattamento gratuito che impiega contemporaneamente ben 5 tecnologie, tra le quali l’ozono


ISERNIA. Ripartire in sicurezza dopo il lockdown: c’è anche IsNews tra le aziende molisane selezionate da Ipoh per la sanificazione gratuita dei locali.

Nelle ultime settimane, infatti, l’azienda italo-austriaca presente sul mercato da oltre 35 anni ha effettuato svariate sanificazioni ed igienizzazioni completamente gratuite presso i locali di altrettante attività commerciali del territorio e ancora per pochi giorni offre questa grande opportunità a ristoratori, imprenditori e commercianti molisani. Anche IsNews ha deciso di affidarsi alla professionalità della Ipoh per sanificare i locali della redazione di Isernia e stamani si è proceduto ad intervenire presso la sede di via Giovanni XXIII 70, dove sono stati forniti adeguati ragguagli sul processo da parte degli esperti dell’azienda, Annamaria Saulino e Nicolas Bucci.

ozyIl trattamento è certificato con rilascio di idonea documentazione e viene realizzato utilizzando il robot per la sanificazione Ozy-3, che impiega contemporaneamente ben 5 tecnologie, tra le quali ozono (riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, etc. e come agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come da protocollo n. 24482 del 31/07/1996 e parere del CNSA del 27/10/2010), raggi UV e carboni attivi.

Chi non si è domandato come ripartire in sicurezza dopo il lockdown? Quale maniera migliore per guadagnare la fiducia dei vostri clienti e dipendenti se non quella di garantire la loro salute in un ambiente sterile e pulito? Il tutto senza alcun investimento. Un’occasione da non perdere considerando che il costo della sanificazione è di circa un euro al metro quadro.

Infine, dall’azienda annunciano che ci sono ancora 20 sanificazioni gratuite a disposizione per le prime imprese e attività della nostra zona che prenoteranno. Per qualunque informazione, si può contattate Annamaria Saulino (3291606217 o annamariasaulino@gmail.com).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img