HomeNotizieCRONACATragedia sul lavoro: 23enne muore schiacciato in una fabbrica del Nucleo industriale

Tragedia sul lavoro: 23enne muore schiacciato in una fabbrica del Nucleo industriale

Pozzilli/ Il ragazzo, Domenico D’Amico di Bojano, era impiegato come operaio presso la Serioplast, fabbrica del settore del packaging in plastica rigida per il mercato dei beni di consumo


POZZILLI. Ha perso la vita a soli 23 anni, mentre era al lavoro, a quanto pare schiacciato da un macchinario in manutenzione.

Tragedia nella serata di oggi al Nucleo industriale di Pozzilli: un giovane di Bojano, Domenico D’Amico, impiegato presso la Serioplast, fabbrica del settore del packaging in plastica rigida per il mercato dei beni di consumo appartenente all’indotto Unilever, è morto durante il turno di lavoro, alle 20 circa. A dare l’allarme i colleghi, accortisi subito della gravità della situazione.

Inutili i soccorsi: i professionisti del 118 nulla hanno potuto una volta giunti sul posto, troppo serie le ferite riportate dal ragazzo. Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Filignano per gli accertamenti del caso. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale Veneziale di Isernia. A confermare il terribile infortunio anche il sindaco di Pozzilli, Stefania Passarelli, con un messaggio di cordoglio su Facebook indirizzato alla famiglia del giovane scomparso. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

 isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

 Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img