HomeNotizieCRONACAScandalo immobili in Vaticano, scarcerato Torzi: per lui libertà vigilata

Scandalo immobili in Vaticano, scarcerato Torzi: per lui libertà vigilata

Lo annunciano gli avvocati del broker molisano, già socio dell’ex governatore Paolo di Laura Frattura


CAMPOBASSO. Scandalo immobili in vaticano, è libero da questa mattina Gianluigi Torzi. Il broker molisano, già socio dell’ex governatore Paolo di Laura Frattura, era stato arrestato dieci giorni fa, nell’ambito delle indagini relative alla compravendita di un immobile in Sloane Avenue, a Roma.

La conferma della sua scarcerazione, con libertà vigilata, è stata fornita dai suoi difensori Ambra Giovene e Marco Franco, che commentano con soddisfazione il provvedimento preso dal Vaticano. Nel provvedimento stesso si da’ atto che la difesa ha presentato una “articolata memoria ed ha messo spontaneamente a disposizione” dei Promotori di Giustizia “numerosi documenti utili ai fini della ricostruzione dei fatti”.

“E’ stato un lavoro complesso ed approfondito – hanno affermato i difensori del banchiere – ma e’ stata l’occasione per chiarire, si spera, in maniera definitiva, che il comportamento del nostro assistito non corrispondeva a quanto era emerso dalle risultanze delle indagini fino a quel momento acquisite. Riteniamo di avere offerto un contributo fondamentale, cosi’ come riconosciuto dagli inquirenti vaticani”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img