HomeNotizieCRONACAAl largo della costa con il motore in avaria: salvati due diportisti

Al largo della costa con il motore in avaria: salvati due diportisti

I militari della Stazione Navale di Termoli hanno avvistato i malcapitati in difficoltà e hanno rimorchiato fino a riva il piccolo natante


CAMPOMARINO. Disavventura a lieto fine per due diportisti salvati dai militari della Stazione Navale di Termoli. Durante un servizio di polizia economico finanziaria lungo il litorale costiero molisano, hanno avvistato a largo di Campomarino un natante alla deriva con due occupanti in acqua.

Il provvidenziale intervento della Polizia del Mare ha consentito di recuperare i due diportisti stremati che cercavano inutilmente di spingere a nuoto il mezzo verso la costa distante più di 4 miglia e con una forte corrente contraria.

I militari dopo aver rifocillato i due malcapitati e constatato l’avaria dell’unico motore, hanno rimorchiato il piccolo natante in vetroresina nel porto di Campomarino. L’operazione di soccorso portata a termine dalle Fiamme Gialle è la tangibile dimostrazione di una costante presenza del Corpo sul mare che, in vista dell’imminente stagione estiva, è stata già intensificata in considerazione del maggiore traffico diportistico stimato nel prossimo trimestre.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img