HomeNotizieCRONACAIsernia, maxi operazione antidroga: arrestati due fratelli

Isernia, maxi operazione antidroga: arrestati due fratelli

Sono coinvolti nel blitz coordinato dalla Dda di Roma messo a segno dai Carabinieri di Latina. Ventidue le persone colpite da misure cautelari


ISERNIA/LATINA. Ci sono anche due giovani fratelli originari di Minturno e domiciliati in un centro alle porte di Isernia tra le 22 persone arrestate questa mattina nell’ambito della maxi-operazione antidroga coordinata dalla Dda di Roma e condotta dai carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Tutti sono responsabili di traffico di sostanze stupefacenti e non solo. Appartengono a un sodalizio contiguo ai clan di Secondigliano. Tra i centri battuti dalle forze dell’ordine in particolare il sud pontino nelle città di Formia, Gaeta, la frazione di Scauri nel Comune di Minturno e la provincia di Isernia.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, convocata alle ore 11, presso il Comando Provinciale dell’Arma, a Latina.

(seguono aggiornamenti)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img