HomeNotizieCRONACASchianto sulla Bifernina nel cuore della notte: feriti due giovani

Schianto sulla Bifernina nel cuore della notte: feriti due giovani

L’incidente è accaduto nei pressi dello svincolo per Baranello. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e carabinieri


BARANELLO. Notte di paura sulla Bifernina. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale accaduto intorno alle 2 nei pressi dello svincolo per Baranello.

incidente bifernina 2Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri due auto si sono scontrate. L’impatto è stato violento. L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli altri automobilisti in transito sulla Statale 647.

La macchina dei soccorsi si è subito attivata e sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco del comando di Campobasso e le ambulanze del 118. I giovani rimasti feriti sono stati trasferiti all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove sono stati affidati alle cure dei medici.

I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi del caso, in cerca di elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img