HomeNotizieCRONACANascondeva in casa una pistola clandestina, arrestato un 65enne

Nascondeva in casa una pistola clandestina, arrestato un 65enne

L’uomo, incensurato, è stato trovato in possesso dell’arma con matricola abrasa. L’operazione dei carabinieri di Casacalenda


CASACALENDA. È finito nei guai dopo essere stato trovato in possesso di una pistola clandestina.
Si tratta di un 65enne di Casacalenda. L’uomo, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione perché nascondeva in casa un’arma da fuoco con matricola abrasa, una semiautomatica.
Il rinvenimento nel corso di una perquisizione. Ora, sono in corso le indagini per stabilire la provenienza della pistola e le ragioni per le quali la stessa era nelle disponibilità dell’uomo. Questi è al momento ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Larino.

Inoltre, nell’ambito di ordinari servizi di controllo, i militari hanno denunciato a piede libero un uomo di Vasto, sorpreso alla guida del veicolo in stato di ebbrezza alcolica, e un 45enne di Ururi per alterazione di arma. Quest’ultimo aveva modificato una pistola giocattolo, trasformandola di fatto in una specie di un’arma comune da sparo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img