HomeNotizieCRONACAIsernia, commozione e cordoglio per la scomparsa di Graziano D’Agostino

Isernia, commozione e cordoglio per la scomparsa di Graziano D’Agostino

Lo storico direttore della Confesercenti Molise si è spento al ‘Veneziale’ dopo una lunga malattia


ISERNIA. Ha suscitato profonda commozione la scomparsa di Graziano D’Agostino, storico direttore della Confesercenti Molise. Si è spento questa mattina all’età di 57 anni, al ‘Veneziale’ di Isernia, dove da qualche giorno era ricoverato a causa di una malattia con la quale combatteva da tempo.

I funerali saranno celebrati domani alle 16 all’aperto nel piazzale antistante il cimitero di Scapoli, suo paese di origine.

“Non ci sono parole per commentare la scomparsa di Graziano D’Agostino – scrive l’assessore regionale Vincenzo Cotugno -, storico direttore della Confesercenti Molise, persona sempre disponibile con la sua gentilezza e i modi garbati che lo hanno fatto apprezzare da tutti. Ci mancherai!”.

Alla moglie Letizia e ai due figli, Martina e Matteo, e ai familiari tutti giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di isNews.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img