HomeNotizieCRONACAIsernia, movida sotto la lente della Polizia: controlli a raffica nel fine...

Isernia, movida sotto la lente della Polizia: controlli a raffica nel fine settimana

Numerose le ispezioni eseguite nei pub e nei ristoranti della città per verificare il rispetto delle misure anti-Covid


ISERNIA. Divertimento sì, ma nel pieno rispetto delle regole per una movida sempre più sicura. Per questo, anche nel fine settimana che si è appena concluso, la Polizia di Isernia ha eseguito numerosi controlli anche nei locali pubblici della città, riscontrando un forte senso di responsabilità ed una collaborazione totale dei cittadini e dei gestori.

I giovani, invitati a collaborare per un divertimento responsabile ed intelligente, senza assembramenti e rispettando le distanze, hanno avuto un contegno corretto nei confronti degli operatori di polizia che hanno controllato vari punti del centro storico, per verificare l’esatto adempimento delle norme relative alla somministrazione di bevande alcoliche, con particolare attenzione ai minorenni.

Anche l’ attività di ristorazione è stata controllata scrupolosamente per verificare l’osservanza, da parte dei gestori, della normativa per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19: tavolini ben distanziati, camerieri con guanti e mascherine e gel igienizzanti a disposizione di tutti.

L’attività di prevenzione rientra in un sistema più articolato, frutto di una pianificazione delle operazioni che hanno come fine la tranquillità sociale, ma che mirano comunque a sanzionare i comportamenti illegali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img