Smantellata piazza di spaccio, 3 arresti: nuova misura per giovane ai domiciliari a Bojano

Nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord e condotta dal Commissariato di Aversa


CAMPOBASSO. Polizia smantella piazza di spaccio ad Aversa, arrestate tre persone, tutte residenti nel comune campano. A finire in carcere un 56enne, mentre sono sono stati diposti i domiciliari nei confronti di un 53enne e un 26enne. Quest’ultimo si trovava già ai domiciliari a Bojano, dove ieri sono arrivati i poliziotti che gli hanno notificato il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, al termine di un indagine coordinata dalla Procura partenopea e condotta dagli agenti del Commissariato di Aversa, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi.

Eseguiti anche 3 obblighi di dimora, nei confronti di 3 persone di 33, 31 e 23 anni, tutti residenti nel centro in provincia di Caserta.

Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, porto e detenzioni di arma clandestina, cartucce e munizioni, nonché per ricettazione di armi.

Le indagini – condotte dal personale del Commissariato di Aversa per mezzo di intercettazioni ambientali e telefoniche, di servizi di osservazione e pedinamento nonché informazioni rese da persone informate sui fatti – hanno consentito di delineare un grave quadro indiziario nei confronti degli indagati che, secondo l’ipotesi accusatoria avvalorata dal Gip, avevano organizzato presso l’abitazione del 56enne una piazza di spaccio, con ruoli e compiti definiti.

Nel corso delle attività investigative è emerso che gli indagati detenevano illegalmente armi, munizioni e cartucce risultate provento di furto e sottoposte a sequestro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!