HomeNotizieCRONACASbalzato in aria da un'auto all'ingresso di Termoli: anziano lotta per la...

Sbalzato in aria da un’auto all’ingresso di Termoli: anziano lotta per la vita al San Timoteo

Nel sabato drammatico di luglio sulle strade molisane, va registrato anche un incidente avvenuto in serata in via Corsica, all’ingresso della città adriatica. Un 72enne investito in pieno da un’auto di grossa cilindrata, è ricoverato in condizioni molto gravi nel reperto di rianimazione


TERMOLI. Si trova in condizioni definite molti gravi dagli operatori sanitari del’ospedale di Termoli, un anziano 72enne della provincia di Foggia che ieri sera è stato investito in via Corsica da un’auto di grossa cilindrata diretta a Campomarino.

Violento l’impatto, a causa del quale l’uomo è stato letteralmente sbalzato in aria. Alla scena, così come riportato dal quotidiano Primonumero, ha assistito anche il figlio della vittima.

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’anziano, che fortunatamente respirava ancora nonostante il trauma e le fratture riportate, al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo dove lotta tra la vita e la morte. Sull’incidente, l’ennesimo di un sabato drammatico sulle strade molisane e non solo, è stata aperta un’inchiesta dalla procura della Repubblica di Larino per accertare le eventuali responsabilità penali dell’automobilista.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img