HomeNotizieCRONACADramma sulla spiaggia di Termoli: disposto l'esame autoptico sulla salma di Andrea...

Dramma sulla spiaggia di Termoli: disposto l’esame autoptico sulla salma di Andrea De Nigris

L’obiettivo è fare luce sulle cause e le eventuali responsabilità di terzi sul decesso, avvenuto una settimana fa sul litorale adriatico


TERMOLI/LARINO. Il dramma che si è consumato martedì scorso sul tratto di spiaggia libera a ridosso della torretta a Termoli, con il decesso del 55enne di Campobasso, Andrea De Nigris, ha indotto il magistrato della Procura della Repubblica di Larino ad aprire un’inchiesta per fare piena luce sulle cause del decesso e su eventuali responsabilità penali che avrebbero portato alle tragiche conseguenze.

In ordine al primo elemento sarà l’esame autoptico disposto sulla salma dell’uomo, che si trova all’obitorio del San Timoteo di Termoli, a fare chiarezza, così come peraltro chiedono i familiari, ancora increduli per l’accaduto.

De Nigris martedì scorso era in spiaggia insieme ad altre persone assistite nel centro di recupero psico-sociale di Campolieto, diretto dalla cooperativa “Il Dialogo”.

Doveva essere una giornata di relax che poi si è trasformata in un incubo. Le condizioni del mare non erano delle migliori ma nessuno si attendeva quello che poi è accaduto.

Il 55enne di Campobasso è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in acqua e nonostante l’intervento tempestivo del bagnino che si è gettato in mare per soccorrerlo, non c’è stato nulla da fare. Neppure i sanitari del 118, giunti poco dopo sul posto, sono riusciti a rianimarlo. Una vicenda che ha scosso tutti e che ha aperto il mese di luglio nel peggiore dei modi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img