Tragedia sulla provinciale, auto si schianta contro un pullman: un morto e 9 feriti

Pesante il bilancio dell’incidente accaduto questa mattina lungo la strada che collega Larino a Rotello. Inutili i soccorsi per Antonio Di Stefano, 61enne di San Giuliano di Puglia, comune di cui è stato anche sindaco dal 1990 al 1995


ROTELLO. Un morto e nove feriti: pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la strada provinciale 148 che collega Larino a Rotello.

Per cause ancora in fase di accertamento una Fiat Punto si è schiantata contro un pullman proveniente da Termoli. L’impatto è stato devastante. L’allarme è scattato immediatamente consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi subito in moto.

Sul posto si sono precipitate la ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano. Gli operatori sanitari hanno provato a rianimare l’uomo alla guida dell’utilitaria. Ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. La vittima è Antonio Di Stefano, 61enne di San Giuliano di Puglia. La notizia si è diffusa subito nel paese e ha destato sconcerto e dolore. Di Stefano tra l’altro è stato anche sindaco di San Giuliano dal 1990 al 1995.

Nell’incidente nove passeggeri dell’autobus sono rimasti feriti. Tre sono stati trasferiti d’urgenza al Cardarelli di Campobasso e gli altri al San Timoteo di Termoli.

Resta da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Compito questo affidato ai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze in cerca di elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!