Isernia, cade per strada e si ferisce gravemente a una gamba: soccorso dai carabinieri

L’uomo stava perdendo molto sangue e i militari sono riusciti a tamponare la lesione in attesa dell’arrivo dell’ambulanza


ISERNIA. Cade a terra e si ferisce gravemente a una gamba. Brutta avventura per un uomo di Isernia soccorso dai militari del Nucleo Radiomobile dell’Arma.
I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono accorti della presenza dell’uomo ferito, che stava perdendo molto sangue.

Al fine di evitare ulteriori conseguenze, in attesa dell’arrivo del personale del 118 allertato nel frattempo, i carabinieri non hanno perso tempo e grazie alla loro esperienza nonché alla guida telefonica del personale medico, con la quale sono state fornite specifiche indicazioni, sono riusciti a tamponare la ferita.
Poco dopo minuti è arrivata l’ambulanza che ha trasportato l’uomo al Pronto Soccorso.

L’uomo si era procurato la lesione in seguito ad una caduta accidentale mentre trasportava a mano un carrello contenente pesanti materiali edili che gli si sono rovesciati addosso.

I cittadini e i familiari presenti sul luogo dell’incidente e in particolar modo il malcapitato, hanno ringraziato l’Arma per la consueta e diuturna vicinanza alla popolazione mostrata anche in questa occasione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!