Aperto lo svincolo per la zona industriale di Macchia d’Isernia. Il sindaco: “Ora pensiamo agli investimenti”

Un intervento atteso da tempo e che oggi vede finalmente luce. Una boccata d’ossigeno per le imprese locali e un elemento che permetterà nuovi investimenti a beneficio della comunità e del territorio


MACCHIA D’ISERNIA. “Dal momento in cui abbiamo avuto la responsabilità amministrativa del nostro paese ci siamo dati un obiettivo chiaro e centrale: completare le opere ferme da anni”. Sono le dichiarazioni del Sindaco di Macchia d’Isernia Giovanni Martino, che annuncia l’apertura dello svincolo stradale per la zona PIP, un’infrastruttura strategica attesa da anni.

“Abbiamo sbloccato i lavori – spiega il Primo cittadino – dopo aver tenuto, per diversi mesi, uno stretto contatto con Anas e oggi i cittadini possono finalmente fruire di questa nuova soluzione stradale.

“Quello di oggi è un importante risultato – aggiunge Martino – perchè le infrastrutture stradali rivestono un ruolo fondamentale ma lavoriamo costantemente su diversi fronti.

L’area PIP è centrale nei nostri piani, deve tornare ad essere attiva e florida, noi ci impegneremo a fondo per offrire le migliori condizioni possibili a coloro che decidono di investire sul nostro territorio. Vogliamo – conclude il sindaco – che Macchia imbocchi la strada della crescita e dell’innovazione”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!