HomeNotizieCRONACAPiantagione di canapa sequestrata dai carabinieri in Basso Molise

Piantagione di canapa sequestrata dai carabinieri in Basso Molise

Il fatto è accaduto a San Martino in Pensilis. Si è reso necessario il supporto di un elicottero giunto da Chieti


SAN MARTINO IN PENSILIS. i carabinieri della compagnia di Larino, con l’ausilio dell’elicottero dell’Arma proveniente dal nucleo di Chieti, hanno individuato e sequestrato nelle campagne di San Martino in Pensilis una piantagione di marijuana.

Nello specifico i militari del nucleo operativo e quelli del nucleo elicotteri di Chieti hanno individuato 28 piante di canapa indiana alte circa due metri, occultate tra gli arbusti, già pronte per essere tagliate ed essiccate e, dopo essere state confezionate in dosi, immesse sul mercato locale.

Le stesse sono state estirpate e sottoposte a sequestro.  Sono in corso ulteriori indagini per identificare i responsabili di tale coltivazione, i quali dovranno, poi, rispondere dei reati di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino che coordina le indagini per le ulteriori incombenze di competenza.

Nel frattempo le battute e i rastrellamenti nelle campagne del basso Molise continueranno anche nei prossimi giorni per individuare altre possibili piantagioni.

Nei giorni scorsi, sempre a San Martino in Pensilis, erano già stati sequestrati circa 28 grammi di cocaina e tragtto in arresto un 50 del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img