Sbanda con l’auto perché ubriaco, fermato dai carabinieri: automobilista nei guai

L’uomo ha subito una contravvenzione e il ritiro della patente. Sanzioni anche per il proprietario di una vettura sprovvista di assicurazione e per un soggetto beccato mentre era intento in sorpasso pericoloso in curva. In azione i carabinieri di Isernia


ISERNIA. Contravvenzione e ritiro della patente per un uomo dell’hinterland pentro beccato dai carabinieri ubriaco alla guida. L’automobilista procedeva in strada con andatura irregolare e sbandate, tanto da attirare l’attenzione dei militari del Nor che l’hanno fermato. Subito il conducente del veicolo ha mostrato segni di alterazione alcolica, a partire dall’alito vinoso, dal linguaggio sconnesso, per finire agli occhi lucidi. Sono scattate così le sanzioni del caso e il veicolo in uso è stato affidato al legittimo proprietario.

Nell’ambito degli stessi servizi, i militari della Sezione Radiomobile hanno individuato nel centro cittadino di Isernia una autovettura priva di copertura assicurativa. I militari, dopo aver identificato il proprietario, hanno proceduto alle formalità di rito sottoponendo il mezzo al sequestro amministrativo con contestuale affidamento dello stesso a ditta autorizzata.

Un altro automobilista è stato infine contravvenzionato perché sorpreso a effettuare un pericolosissimo sorpasso in prossimità di una curva a scorrimento veloce. Anche in questo caso si è provveduto al ritiro immediato della patente di guida, trasmessa alla locale Prefettura per i provvedimenti relativi alla sanzione accessoria della sospensione da 2 a 6 mesi.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!