HomeNotizieCRONACAFalciato da un'auto a Campobasso: anziano in pericolo di vita al Cardarelli

Falciato da un’auto a Campobasso: anziano in pericolo di vita al Cardarelli

Si tratta di un 87enne investito mentre stava attraversando la strada. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio di contrada Tappino


CAMPOBASSO. Si trova in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso un pedone investito in tarda mattinata in via Tiberio, zona molto trafficata del capoluogo, data l’elevata concentrazione di uffici e la vicinanza con lo svincolo della tangenziale. 

Secondo le prima informazioni, si tratta di un anziano 87enne che è stato travolto da un’autovettura nel mentre era intento ad attraversare l’ampia carreggiata. L’uomo, battendo la testa, ha riportato un trauma cranico ed è in pericolo di vita. I soccorsi sono giunti immediatamente e in queste ore sono in atto i rilievi delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La notizia è arrivata nel mentre si è appreso dell’ennesimo incidente mortale avvenuto sulle strade molisane, che è costato la vita ad un giovane della provincia di Chieti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img