In casa un gruppo elettrogeno che era stato rubato: 44enne denunciato per ricettazione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo che il proprietario, che aveva già fatto denuncia, ha riconosciuto il macchinario su un sito di compravendite on line


CAMPOBASSO. Ritrovano nella sua abitazione un gruppo elettrogeno il cui furto era stato denunciato due mesi fa in Questura: 44enne di Campobasso denunciato per ricettazione.

La scoperta dopo la perquisizione che la Polizia, su delega dell’Autorità giudiziaria, ha effettuato ieri pomeriggio nell’abitazione dell’uomo, con diversi precedenti penali.

La perquisizione dopo che il proprietario ha riconosciuto il gruppo elettrogeno rubato su un sito di compravendite on line. Il proprietario a seguito del riconoscimento dell’oggetto si è recato in Questura, denunciando il fatto e fornendo agli agenti una serie di indicazioni fondamentali al ritrovamento.

I poliziotti, tramite una attività di indagine ed incrociando i dati forniti dall’uomo, sono riusciti a risalire all’autore del furto. Da qui la perquisizione presso l’abitazione del 44enne, che è stato pertanto denunciato per ricettazione.
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings