HomeNotizieCRONACAIsernia, in viaggio senza assicurazione: scatta il sequestro per un pullman e...

Isernia, in viaggio senza assicurazione: scatta il sequestro per un pullman e 4 auto

In azione la polizia stradale nell’ambito dell’operazione ‘Alto Impatto’. Nel corso dei controlli è stata usata l’apparecchiatura ‘Street Control’. In due giorni sono stati sottoposti a verifica 1200 veicoli


 ISERNIA. Un pullman e 4 auto sequestrate e 1200 veicoli sequestrati in due giorni. Questi i ‘numeri’ dell’operazione ‘Alto Impatto’ messa in atto dalla polizia stradale per il controllo sulla copertura assicurativa obbligatoria dei veicoli.

In provincia di Isernia è stata effettuata dagli agenti della locale sezione e del distaccamento di Agnone che hanno effettuato numerosi posti di controllo su tutte le principali arterie stradali della provincia.

Nell’operazione è stata utilizzata l’apparecchiatura “Street Control” che consente in tempo reale il controllo della copertura assicurativa di tutti i veicoli in transito, arrivando a controllare, nei due giorni dell’operazione, oltre 1.200 veicoli.

Cinque i veicoli sequestrati da domenica scorsa ad oggi perché privi di copertura assicurativa: nei confronti dei conducenti sono state elevate altrettante sanzioni amministrative da 868,00 euro. Fra i veicoli sequestrati, si diceva, anche un autobus di linea, controllato mentre transitava sulla Statale 85 all’altezza di Sesto Campano.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Festival della canzone europea del bambini: premiata la Primaria di Cantalupo...

Le due classi sono risultate tra gli otto gruppi vincitori. Hanno condiviso il palcoscenico con il Coro Piccole Colonne, che ha interpretato i brani CANTALUPO...
spot_img
spot_img
spot_img