HomeNotizieCRONACAEmergenza migranti e tunisini in fuga, arrivano i rinforzi: Isernia blindata

Emergenza migranti e tunisini in fuga, arrivano i rinforzi: Isernia blindata

Da oggi in città anche una ventina di agenti del Reparto Mobile di Napoli. Continuano le ricerche della donna e del giovane spariti dal centro di accoglienza


ISERNIA. Accoglienza e gestione dei migranti a Isernia: la Prefettura ha chiesto rinforzi al ministero dell’Interno e già nelle prossime ore è previsto l’arrivo da Napoli di una ventina di agenti del Reparto Mobile della Polizia, in aggiunta ai servizi svolti dalle Forze dell’Ordine.

Un provvedimento necessario dopo la fuga di due tunisini, ospitati nel centro di accoglienza di viale dei Pentri da qualche giorno.  I due, violando la quarantena, hanno fatto perdere le loro tracce in tempi e con modalità diverse. Una donna ha chiesto di essere accompagnata in Pronto Soccorso per un malore. E mentre era nel reparto di Emergenza del ‘Veneziale’ si è allontanata riuscendo a far perdere, almeno per il momento, le sue tracce.

Sparito dal centro di accoglienza anche un giovane, che è riuscito ad allontanarsi dalla struttura senza essere notato. Le ricerche vanno dunque avanti.
Ma intanto dalla Prefettura precisano che l’atmosfera all’interno de ‘Il Geco’, dove erano accolti i due tunisini, è al momento tranquilla. E proprio in queste ore si sta festeggiando il compleanno di un bambino. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img