HomeNotizieCRONACAServizio mense scolastiche: a Termoli pubblicato l'avviso destinato alle famiglie

Servizio mense scolastiche: a Termoli pubblicato l’avviso destinato alle famiglie

La modulistica per le iscrizioni è reperibile sul sito istituzionale della città adriatica


TERMOLI. Sono aperte le iscrizioni on line al servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2020-21. Ad annunciarlo è l’assessore alle politiche sociali del comune adriatico, Silvana Ciciola. 

La modulistica online è reperibile sul sito istituzionale del comune.  L’informativa è valida per tutti coloro che sono già in possesso delle credenziali ma anche per tutti i nuovi utenti che procederanno all’iscrizione. 

Questi i costi del pasto con la compartecipazione del Comune: euro 3,50 per un solo figlio, euro 3 per il secondo, euro 2,50 per il terzo e oltre.
E’ possibile accedere al servizio con il codice che viene rilasciato all’utente.

Per tutte quelle famiglie il cui reddito ISEE non supera la soglia di ottomila euro è prevista, per i soli residenti del Comune di Termoli, la seguente compartecipazione: da 0 a 4000 euro ( 1 euro il pasto del primo figlio e oltre euro 0); da 4001 a 6675 euro (euro 2 il primo figlio – dal secondo e oltre euro 1); da 6675 euro a 8000 euro (euro 3 il primo figlio, secondo figlio euro 2,50 – dal terzo figlio in poi euro 2)

Per usufruire dei benefici è possibile presentare la domanda (Modulo in allegato) e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Termoli ed allegare copia del documento ISEE in corso di validità. Per la dieta speciale il modulo deve invece essere consegnato alla Direzione Didattica di riferimento con in allegato il certificato medico.

Per caricare i buoni pasto è necessario recarsi presso i seguenti esercizi commerciali
– Tabaccheria D’Onofrio Gabriele, via dei Pioppi n°4 (Difesa Grande)
– Area di servizio Eni di Vincenzo Cannone, viale Corsica n°62
– Bar-Tabacchi via Statri Uniti n°39
– Tabaccheria 25, via Polonia n° 64/66

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img