HomeNotizieCRONACAIsernia, proteste in via Kennedy: alberi non potati e buche pericolose

Isernia, proteste in via Kennedy: alberi non potati e buche pericolose

La segnalazione dei cittadini. LE FOTO


di Camillo Pizzi

ISERNIA. Continuano le segnalazioni dei cittadini di Isernia per il degrado e l’incuria in cui versano alcune strade del capoluogo. Oggi è la volta della centralissima via Kennedy che, come visibile dalle foto pervenute in redazione, presenta alberi che non vengono potati da mesi (foto 1) e che ormai fanno “capolino” nelle abitazioni ai piani bassi (foto 2 e 3) e buche di ogni dimensione (foto 4, 5 e 6) che sono un rischio continuo per la salute delle articolazioni dei pedoni e per le casse comunali chiamate, in caso di infortunio, a risarcire i malcapitati.
Ma dalle segnalazioni c’è di più: come se ci fossero palazzi (e cittadini) di serie A e di serie B, l’unico “rattoppo” fatto è quello nei pressi della prefettura, mentre in tutta via Kennedy è stato potato solo un albero (foto 7) la scorsa settimana (la foto 8 è stata scattata proprio durante l’intervento), con gli operai della ditta che, sollecitati a provvedere a fare lo stesso lavoro anche sulle altre piante, hanno risposto che avevano l’ordine solamente per quell’arbusto.

 LE FOTO

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img