HomeNotizieCRONACATest sierologici, Capracotta Covid free

Test sierologici, Capracotta Covid free

Ieri lo screening su 137 volontari. Il sindaco Paglione: avanti, ma con prudenza

CAPRACOTTA. Ieri pomeriggio a Capracotta ben 137 persone si sono sottoposte al test sierologico rapido Covid-19. Tutti i test effettuati hanno dato esito negativo. Lo rende noto il sindaco Candido Paglione su Facebook.

“Si tratta sia di cittadini stabilmente residenti nel nostro paese – scrive il primo cittadino – che di cittadini residenti in altre regioni, qualcuno proveniente anche da altre nazioni. Pur nel suo significato di semplice screening generale, si tratta comunque di un risultato importante, anche per l’alta adesione registrata. Tutto questo ci spinge ad andare avanti con la prudenza e il rigore necessari per attuare le giuste misure di prevenzione, almeno fino a quando non ci saranno segnali chiari di una inversione di tendenza della pandemia ancora in atto”.

“Colgo l’occasione – conclude Paglione – per ringraziare ancora una volta la sede di Isernia della Croce Rossa Italiana, i medici, il personale paramedico e tutti i volontari che hanno consentito l’effettuazione dei test”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img