HomeNotizieCRONACACampobasso, abitazione base di spaccio per eroina: un arresto e diverse segnalazioni

Campobasso, abitazione base di spaccio per eroina: un arresto e diverse segnalazioni

Continua a preoccupare il fenomeno dello spaccio di droga in Molise e in particolare nella città capoluogo. In mattinata una operazione dei militari dell’Arma, coordinata dal procuratore Nicola D’Angelo, ha permesso di scoperchiare una rete occulta che gravitava intorno a un appartamento situato nel cuore del centro urbano


CAMPOBASSO. In data odierna i militari della Compagnia dei carabinieri di Campobasso hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale del capoluogo, su richiesta della Procura guidata da Nicola D’Angelo, nei confronti di un soggetto che si è reso responsabile di molteplici condotte di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di varia tipologia, a numerosi tossicodipendenti della zona.

L’attività di spaccio aveva base presso l’abitazione dell’uomo e con l’ausilio di chat informatiche con cancellazione automatica dei messaggi. In questo modo venivano ordinate le dosi, fissato il prezzo di acquisto e stabilito il momento dello scambio; così venivano distribuiti i clienti nell’arco dell’intera giornata, senza far ricorso a contatti telefonici. Gli acquirenti sono stati tutti segnalati alla Prefettura per le conseguenti sanzioni amministrative.

L’indagine ha portato al sequestro di numerose dosi sostanze stupefacenti, nella fattispecie eroina, materiale per la preparazione delle sostanze e una consistente somma di denaro provento delle illecite cessioni. Nel corso delle perquisizioni, i carabinieri si sono avvalsi dell’ausilio delle unità cinofile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img