Cambio ai vertici dell’Arma: Petruzzella alla guida della Compagnia di Larino

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è insediato il nuovo comandante dei carabinieri. Prende il posto del tenente colonello Iacuzio



LARINO. Un nuovo comandante per i carabinieri della Compagnia di Larino. Si è infatti insediato il capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella.

Quarantadue anni, laureato in Giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della ‘Città degli Scavi e del Vesuvio’, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Montesilvano e a Milano.

Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Campobasso, il colonnello Emanuele Gaeta, il quale gli ha dato il benvenuto e ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.

Nei prossimi giorni, il capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, il tenente colonnello Raffaele Iacuzio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings