HomeNotizieCRONACAAutotreno in fiamme sulla Trignina, salvo il conducente: vigili del fuoco in...

Autotreno in fiamme sulla Trignina, salvo il conducente: vigili del fuoco in azione

L’episodio nel pomeriggio di oggi. Statale temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto anche carabinieri, polizia stradale e Anas


CIVITANOVA DEL SANNIO. Autotreno in fiamme sulla Trignina, all’altezza di Civitanova del Sannio. È accaduto questo pomeriggio.

Per cause ancora ignote, la motrice e parte del rimorchio di un tir che trasportava merce alimentare hanno preso fuoco. Fortunatamente, l’incendio si è verificato prima che l’autista imboccasse la galleria, scongiurando conseguenze ancor più gravi.
Dalla sede centrale dei vigili del fuoco di Isernia, in rapida successione, sono stati inviati tre mezzi al fine di spegnere le fiamme, avanzate in poco tempo.
La merce è stata irreparabilmente compromessa. Per gli adempimenti di competenza sul posto presenti anche i carabinieri, la polizia stradale e personale dell’Anas. La Statale è rimasta chiusa il tempo strettamente necessario per spegnere l’incendio.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img