HomeNotizieCRONACAViola i provvedimenti del giudice: arrestato un 56enne

Viola i provvedimenti del giudice: arrestato un 56enne

L’intervento effettuato dai carabinieri di Termoli


TERMOLI. I carabinieri della Compagnia di Termoli hanno arrestato un 56enne originario di Portocannone, in esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Larino.

Sul capo dell’uomo pendeva l’accusa di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice. I fatti, già noti ai carabinieri di Campomarino e risalenti al 2013, attengono a diverse violazioni commesse dall’uomo, nell’ambito delle procedure fallimentari all’epoca in corso, riguardo una sua azienda di proprietà.

La perdurante condotta illecita, mediante diverse violazioni di legge e i risultati dell’indagine hanno portato il Tribunale frentano a disporre il provvedimento. L’uomo è stato quindi portato nell’abitazione di residenza, per espiare la condanna a 1 mese e 10 giorni di detenzione domiciliare.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img