HomeNotizieCRONACAIsernia, donna investita in pieno centro: trasportata al Pronto soccorso

Isernia, donna investita in pieno centro: trasportata al Pronto soccorso

Le sue condizioni non sono gravi ma resta in osservazione. Immediato l’intervento di carabinieri e sanitari del 118. In corso gli accertamenti per risalire alle responsabilità


ISERNIA. Incidente intorno alle 13 di oggi in piano centro a Isernia. Una donna di 35 anni è stata investita da un’auto lungo Corso Garibaldi nei pressi dell’intersezione con Viale 3 Marzo 1970.

Immediato l’intervento di un carabiniere della locale Stazione che transitava casualmente in zona, che ha prestato i primi soccorsi in loco salvo allertare i sanitari del 118.

Sul posto anche una pattuglia del Nucleo radiomobile al fine di ripristinare le normali condizioni di traffico, peraltro particolarmente intenso data l’ora di punta, di scongiurare il verificarsi di possibili tamponamenti a catena e di procedere ai rilievi stradali del caso per accertare eventuali responsabilità sia del conducente dell’autovettura coinvolta che di terze persone.

La malcapitata investita, che non versa in pericolo di vita, è tuttora in osservazione al “Veneziale”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img