Sottocosto da Unieuro Calabrese: la nuova stagione delle grandi offerte

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Il volantino è valido dal 9 al 18 ottobre: disponibili anche gli acquisti con la Carta del docente


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l torna con una nuova offerta: dal 9 al 18 ottobre al via la promozione Sottocosto, con sconti estremamente interessanti su tutto il catalogo: dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti. Bisogna però affrettarsi, perché i pezzi disponibili sono limitati: e con questi sconti, c’è da accaparrarseli subito!

Vediamo quali sono le offerte ‘calde’ di questo nuovo volantino. Troviamo in apertura quattro offerte imperdibili per le aree più importanti: Smart Tv, telefoni cellulari, computer ed elettrodomestici. La prima è un 20% di sconto sul 55” Tv Led Samsung 4K Ultra Hd, proposto in soli 3mila pezzi a 479 euro. Poi, il Samsung Galaxy S10 Lite: 10mila pezzi a 399 euro, in sconto di oltre il 40%; per quanto riguarda il comparto notebook, viene offerto con 100 euro di sconto dal listino l’HP Pavilion 15s, soli 2mila pezzi. Infine, 4mila pezzi in offerta a metà prezzo per il Rowenta Essential 260: 149 euro, imperdibile!

Ben quattro pagine di offerte dedicate al mondo della telefonia, per tutte le tasche. Non solo i già citati Samsung, ma anche Huawei, LG e Xiaomi sono proposti in forte sconto. In più, per chi cerca prestazioni top a prezzi contenuti, troviamo anche la linea di Oppo a quasi il 30% di sconto. Completano il quadro gli smartwatch – tra cui l’Amazfit Bip a 40 euro, ottimo prezzo – e gli auricolari true wireless di Philips al 37% di sconto: soli 5mila pezzi a 49,99 euro.

Il volantino di questo mese è davvero ricchissimo di proposte, anche sul comparto frigoriferi, forni, piani cottura con modelli, marche e fogge per tutti i gusti. Saltano all’occhio le pagine dedicate a pc, laptop e tablet: oltre alle interessanti offerte dedicate, c’è la possibilità di sfruttare il bonus Carta del docente di 500 euro. Utilissimo per gli insegnanti che devono aggiornare le proprie dotazioni multimediali.

Un volantino ricco di offerte, dunque, che anche questo mese si propone di accontentare tutti gli appassionati di tecnologia, smart home e infotainment.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings