HomeNotizieCRONACADroga, arresti e perquisizioni: a Campobasso l’operazione ‘Gli intoccabili’

Droga, arresti e perquisizioni: a Campobasso l’operazione ‘Gli intoccabili’

Il blitz, condotto dai carabinieri, è scattato nella notte. Coinvolte quattro regioni


CAMPOBASSO. Droga, arresti e perquisizioni a Campobasso. Suoni di sirene e elicottero in volo sulla città, dov’è in corso l’operazione ‘Gli intoccabili’, condotta dal Nucleo operativo dei carabinieri di Campobasso, guidati dal comandante Antimo Ventrone, e coordinata dalla Procura di Campobasso. 

A partire da questa mattina alle 5 sono state eseguite diverse misure di custodia cautelare, ai danni di persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, ancora in corso, vede impegnati oltre 150 carabinieri della Compagnia e del Comando provinciale di Campobasso, con l’utilizzo dei cani antidroga e di un elicottero del Nucleo carabinieri di Pescara. I militari stanno eseguendo alcuni arresti e numerose perquisizioni in Molise, Campania, Puglia ed Emilia Romagna. Al setaccio, in particolare, una zona del centro storico di Campobasso.

I dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, prevista presso la Caserma Allievi carabinieri alle 10.30, alla presenza del procuratore Nicola D’Angelo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img