HomeNotizieCRONACAIsernia, beccati senza mascherina: multa di 400 euro ciascuno per due giovani

Isernia, beccati senza mascherina: multa di 400 euro ciascuno per due giovani

In azione i carabinieri, nell’ambito dei servizi disposti dal Prefetto, per verificare il rispetto delle disposizioni per contenere la pandemia da Covid-19


ISERNIA. Carabinieri in campo nel week end per garantire il rispetto delle norme in ordine al contenimento dell’epidemia da Covid-19. Ed ecco che due giovani isernini sono stati beccati nel centro storico senza mascherina e perciò multati per 400 euro ciascuno.
Sempre nella stessa zona pentra, in tarda serata, i militari hanno poi controllato un ragazzo che si era messo alla guida con tasso alcolemico superiore al consentito. Nei confronti di quest’ultimo è scattata la denuncia, con contestuale ritiro della patente.

Infine, i carabinieri di Carpinone hanno segnalato alla Prefettura un 22enne colto al volante nell’atto di consumare sostanza stupefacente. Anche in questa circostanza la patente di guida è stata ritirata.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img