HomeNotizieCRONACAOrganizzava combattimenti tra cani: arrestato per maltrattamento di animali

Organizzava combattimenti tra cani: arrestato per maltrattamento di animali

La polizia ha confinato ai domiciliari un uomo originario di Termoli, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura


TERMOLI. E’ accusato di aver organizzato combattimenti e competizioni tra cani, ovviamente non autorizzate. Per questo è stato arrestato e confinato ai domiciliari un uomo originario di Termoli.

La polizia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal questore di Campobasso Conticchio, ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Larino.

“Il fenomeno del maltrattamento di animali è da sempre attenzionato – evidenziano dalla questura – da parte della polizia che ancora una volta invita sia i cittadini che le associazioni ed enti vari a segnalare comportamenti illeciti nonché ogni tipo di reato compiuto in materia, considerati gli elevati casi accertati sia di zoocriminalità minorile che di corse clandestine di cavalli nonché di traffico illecito di cuccioli che da tempo interessano il nostro territorio”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img