Da Unieuro Calabrese parte il ‘Sottoprezzo’: le grandi offerte sulla migliore tecnologia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il volantino è valido dal 19 al 25 ottobre: ecco tutti i vantaggi pensati per i clienti


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l. torna con una nuova offerta: dal 19 al 25 ottobre al via la promozione Sottoprezzo, con sconti estremamente interessanti sulla migliore tecnologia: dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti. Bisogna però affrettarsi, perché anche questa volta i pezzi disponibili sono limitati.

Vediamo quali sono le offerte ‘calde’ di questo nuovo volantino. Subito in copertina tre offerte imperdibili su Smart Tv, telefoni cellulari ed elettrodomestici: si comincia con un 26% di sconto sul 55” Tv Led di LG, 4K Ultra Hd, proposto in 1500 pezzi a 479 euro. Poi, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite: 2mila pezzi a 279 euro, in sconto al 30%; infine, solo 500 pezzi in offerta al 41% del prezzo di listino per l’asciugatrice Samsung classe A+++, con un carico lavaggio di 8kg, a 699 euro.

Continuano le offerte dedicate al mondo della telefonia, per tutte le tasche. Samsung, Huawei, LG e Xiaomi sono tutti proposti in forte sconto. Non mancano gli iPhone, con l’11 pro da 64gb offerto con un risparmio di 200 euro. In più, per chi cerca prestazioni top a prezzi contenuti, troviamo anche l’Oppo Reno 2 al 31% di sconto – proposto quindi a 239 euro. Completano il quadro gli smartwatch – tra cui l’Apple Watch sere 3 a 210 euro – e gli auricolari true wireless di Panasonic che da 119 euro vengono proposti a 40 grazie alla promozione viviunesperienza.it. Inoltre, lo store isernino propone l’applicazione professionale di pellicole protettive ProtectionPro a partire da 24,90 euro.

Il volantino di questo mese è davvero ricchissimo di proposte, anche sul comparto frigoriferi, forni, piani cottura con modelli, marche e fogge per tutti i gusti. Saltano all’occhio le pagine dedicate a pc, laptop e tablet: oltre alle interessanti offerte dedicate, c’è la possibilità di sfruttare il bonus Carta del docente di 500 euro. Utilissimo per gli insegnanti che devono aggiornare le proprie dotazioni multimediali: consigliato il Samsung Galaxy Tab S6 Lite, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Anche questo mese, insomma, Unieuro Calabrese si propone di far tornare a casa soddisfatti tutti i clienti appassionati di tecnologia, smart home e infotainment.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings