Fatto di eroina e con le tasche piene di droga: beccato un giovane a Bojano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si tratta di un 20enne del luogo. Continua senza sosta l’attività dei carabinieri per la prevenzione dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, dei reati predatori e dell’incidentalità stradale


BOJANO. Continua senza sosta l’attività dell’Arma per la prevenzione dell’utilizzo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile locale hanno infatti sorpreso, nel primo pomeriggio di giovedì 15 ottobre, un giovane intento a consumare eroina nel centro di Bojano. Subito è scattata la perquisizione, che ha permesso di rinvenire nelle tasche dei pantaloni altre quattro dosi di kobret ed una di marijuana. I militari non escludono fossero destinate a terzi. Il giovane, 20 anni, è stato segnalato all’Autorità prefettizia in ragione dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

L’attività di controllo del territorio, sulle linee guida del Comando provinciale carabinieri di Campobasso, prosegue incessante con l’intento di arginare ogni forma di condotta antigiuridica e con particolare riferimento ai reati predatori ed all’incidentalità stradale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings