HomeNotizieCRONACAAggressione all’autolavaggio, arrestati due uomini. La vittima in gravi condizioni al Neuromed

Aggressione all’autolavaggio, arrestati due uomini. La vittima in gravi condizioni al Neuromed

Si tratta di due persone di etnia rom. Il 34enne egiziano, pestato a sangue, è stato trasferito a Pozzilli con un trauma cranico. La prognosi è riservata


TERMOLI. Aggressione in un autolavaggio in via Corsica, la Polizia di Termoli ha arrestato due uomini.

Lo ha annunciato la questura di Campobasso, anticipando la conferenza stampa tenuta in mattinata al Commissariato di polizia di Termoli. 

L’episodio ieri, ai danni di un dipendente dell’attività, un 34enne di origine egiziana aggredito a quanto pare per futili motivi e ricoverato al ‘Neuromed’ di Pozzilli con una frattura cranica che di fatto mette a rischio la vita del giovane. Gli operatori del Commissariato di Termoli, coadiuvati dal personale del Reparto prevenzione crimine ‘Puglia Settentrionale’, presenti in città per un servizio straordinario di controllo del territorio, li hanno individuati e arrestati.

Com’è emerso dalla conferenza stampa di oggi si tratta di due uomini di etnia rom, che si erano presentati all’autolavaggio chiedendo il servizio senza voler pagare, come era già avvenuto nei giorni scorsi. Da qui l’aggressione nei confronti dell’egiziano. I due, arrestati in flagranza di reato, si trovano ora ai domiciliari.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img