HomeNotizieCRONACACoronavirus, a Isernia bar aperto a mezzanotte: ora rischia la chiusura

Coronavirus, a Isernia bar aperto a mezzanotte: ora rischia la chiusura

I carabinieri hanno trovato nel locale tre clienti. Nei confronti del titolare è intanto scattata la multa da 400 euro


ISERNIA. In barba alle nuove disposizioni anti-Covid ha tenuto aperto il bar fino a mezzanotte. Per questo è finito nei guai il titolare del locale. Nei suoi confronti è scattata una multa da 400 euro e la segnalazione in Prefettura per una eventuale sospensione.

In azione i carabinieri della Compagnia di Isernia che, nell’ambito dei servizi disposti dal prefetto Vincenzo Callea, continuano eseguire controlli per garantire il rispetto delle misure, in particolare quelle che disciplinano l’uso delle mascherine, vietano gli assembramenti ed impongono limitazioni ai gestori degli esercizi pubblici.

Ieri militari hanno accertato che, poco prima della mezzanotte, all’interno di un locale pubblico, erano ancora presenti a consumare tre clienti che indossavano la mascherina. Per tale ragione, si diceva, il titolare del locale è stato sanzionato in via amministrativa per 400 euro e lo hanno segnalato alla Prefettura per le relative determinazioni in ordine ad un’eventuale sospensione dell’attività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img