HomeNotizieCRONACACoronavirus, altri 9 positivi a Larino. Contagiato anche un assessore comunale

Coronavirus, altri 9 positivi a Larino. Contagiato anche un assessore comunale

Sanificato il Palazzo Ducale mentre in relazione alle scuole è probabile una ulteriore proroga della chiusura delle sedi degli istituti anche nella prossima settimana


LARINO. Il Covid continua a macinare contagi nel centro frentano, dove nella serata odierna sono stati ufficializzati altri nove casi di positività, di cui uno riguardante il cluster sviluppatosi giorni fa all’interno della casa circondariale.

L’annuncio è stato dato dal sindaco Pino Puchetti. Riguardo ai nuovi casi “5 sono legati al cluster che si è sviluppato all’interno di una famiglia larinese; 1 sarebbe legato ad un contatto avuto sul posto di lavoro. Gli altri 2 – ha spiegato il Primo cittadino – sono un componente della maggioranza e un parente che avrebbero comunque lievi sintomi”.  Motivo per cui in via precauzionale si è provveduto, nelle scorse ore, alla sanificazione di tutti gli ambienti di Palazzo Ducale dove sono ubicati gli uffici comunali.

“In considerazione del crescente numero di positivi in città ed in vista dei nuovi tamponi che saranno effettuati nelle prossime ore – ha aggiunto il sindaco – d’intesa con il dirigente scolastico, si sta valutando l’ipotesi di non riaprire le scuole la prossima settimana”.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img