HomeNotizieCRONACAIn viaggio con 200 grammi di droga: arrestato spacciatore nigeriano

In viaggio con 200 grammi di droga: arrestato spacciatore nigeriano

Il pusher è stato fermato dalla guardia di finanza di Campobasso a bordo di un autobus di linea. Lo stupefacente è stato sequestrato


CAMPOBASSO. Viaggiava a bordo di un autobus di linea e portava con sé 200 grammi di droga. Pensava che nessuno si sarebbe accorto della sua presenza, invece è andata male a uno spacciatore nigeriano, smascherato e arrestato dalla guardia di finanza di Campobasso.

Il pusher è stato fermato nell’ambito dell’attività di contrasto che continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione dei dispositivi in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti.

Nello specifico, le Fiamme Gialle campobassane, durante un controllo su strada hanno fermato un autobus di linea. Uno dei viaggiatori, di nazionalità nigeriana è stato sottoposto ad accertamenti. La perquisizione personale ha permesso un altro sequestro di droga (una decina i sequestri della Finanza solo negli ultimi dieci giorni) e sono stati rinvenuti circa 200 grammi di stupefacente, destinato allo smercio nel capoluogo molisano.

Il pusher è stato arrestato. Non solo. La perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare danaro, bilancino di precisione e materiale di confezionamento.
“Il contrasto ai traffici illeciti – ribadiscono dal comando provinciale – e i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della ‘mission’ istituzionale della guardia di finanza”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img