HomeNotizieCRONACAIncendio a villa Guacci, non si esclude il dolo. Domani nuove indagini...

Incendio a villa Guacci, non si esclude il dolo. Domani nuove indagini e strada chiusa

Strada di accesso chiusa dalle 9.30 fino al termine dell’intervento del Niat.


Torneranno sul luogo dell’incendio domani mattina i Vigili del Fuoco di Campobasso. Sono gli uomini del Niat, Nucleo investigativo antincendio del Comando cittadino, che da ieri sera, subito dopo aver domato le fiamme, hanno cominciato a verificare le possibili cause alla base del rogo alla vecchia villa Guacci di Campobasso in via delle Frasche.

Le fiamme si sono sprigionate dal tetto e non si esclude l’ipotesi dolosa. Lo stabile era disabitato da anni ed è in vendita. Tempo fa erano state segnalate persone che lo utilizzavano come riparo durante la notte, approfittando anche della possibilità di accedere senza grossi ostacoli. Il muretto è infatti basso e non sarebbe difficile aprire le finestre dall’esterno. Vuoti i vani all’interno della villa. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco, circa una dozzina, con il supporto di due autobotte che si alternavano nella fase di spegnimento e di ricarica.

Domani mattina nuovo sopralluogo con attività di indagine più approfondite. Per consentire l’intervento dei mezzi, dalle 9.30 e fino al termine delle operazioni, sarà bloccata la circolazione nel tratto fra via San Giovanni e via Monte San Michele.

mc

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img