HomeNotizieCRONACALite furibonda per un rimorchio, 35enne prende a bastonate alla testa lo...

Lite furibonda per un rimorchio, 35enne prende a bastonate alla testa lo zio: denunciato

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia quella che doveva essere una tranquilla giornata di lavoro in campagna


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Lesioni gravi: questa l’accusa formulata nei confronti di un 35enne che, al culmine di una lite, ha preso a bastonate lo zio. L’episodio è accaduto a Santa Croce di Magliano. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio quando il giovane è arrivato nei campi per prelevare un rimorchio di famiglia.

Una volta giunto presso il deposito ha notato che il mezzo agricolo era stato appena preso dallo zio, che ne ha rivendicato l’uso. Ma il mezzo agricolo è solo la miccia che, anche per vecchi contrasti, ha scatenato una furibonda lite. 

Il giovane, armato di un bastone, ha colpito più volte il capo dello zio 60enne.  Immediatamente sul posto sono arrivati Carabinieri i quali, allertati da qualche familiare, hanno soccorso al malcapitato chiamando il 118.

Nel frattempo il 35enne era tornato a lavorare nei campi, facendo finta di nulla. I militari lo hanno rintracciato e portato in caserma, dove lo hanno denunciato per lesioni gravi, segnalandolo alla Procura.

La vittima invece, dopo alcune ore trascorse in ospedale, è stato dimesso con oltre venti giorni di prognosi e un grande spavento.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img