HomeNotizieCRONACAVento e pioggia sferzano il Molise, a Isernia struttura divelta: danneggiate auto...

Vento e pioggia sferzano il Molise, a Isernia struttura divelta: danneggiate auto in sosta

È accaduto lungo Corso Risorgimento. Mentre in altre zone si segnalano allagamenti. Vigili del fuoco in azione con tutte le squadre in diversi comuni della provincia. FOTO E VIDEO


ISERNIA. Il maltempo flagella l’Italia e il Molise. Vigili del fuoco in azione su tutta la provincia di Isernia per far fronte alle richieste di aiuto dei cittadini alle prese con alberi in strada, grondaie e comignoli divelti.

Squadre in campo, con l’ausilio delle altre forze dell’ordine, dal capoluogo pentro all’alto Molise, da Cantalupo nel Sannio a Montaquila, fino a Venafro.

allagamenti isernia

A Isernia città disagi in particolare lungo Corso Risorgimento dove una struttura di copertura si è staccata da un’abitazione, finendo sulle auto in sosta. In alcuni punti della città si registrano altresì allagamenti, in particolare in zona San Lazzaro, all’altezza del carcere. Numerose, dunque, le criticità e i danni. Ma la conta sembra essere solo all’inizio. Già nella mattinata erano stati segnalati danni alla villa comunale, interdetta al pubblico dai vigili del fuoco dopo la caduta di un albero.

I VIDEO DEL MALTEMPO

 

 

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img