HomeNotizieCRONACAAggredisce una ragazza e la ferisce alla gola: fermato un nigeriano

Aggredisce una ragazza e la ferisce alla gola: fermato un nigeriano

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sul lungomare di Termoli. Dal racconto della giovane l’uomo, che le ha rubato il telefono, avrebbe anche tentato di violentarla. Il fermo dopo le ricerche che i carabinieri hanno condotto nella notte


TERMOLI. Ferita alla gola e in stato di shock, i carabinieri di Termoli hanno fermato un uomo, sospettato di essere l’autore dell’aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri sul lungomare Nord. Si tratta, a quanto pare, di un nigeriano, bloccato dopo le ricerche che i militari hanno avviato e portato in caserma per essere sentito, in attesa delle decisioni della Procura di Larino.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i dettagli dell’episodio raccontato dalla ragazza, che ha detto di essere stata aggredita da un giovane di pelle scura armato di coltello, che le ha rubato il cellulare e che era intenzionato a farle violenza.

A quanto sembra la ragazza è rimasta ferita, non gravemente, mentre stava tentando di divincolarsi e di fuggire, per chiedere aiuto ad automobilisti di passaggio, prima dell’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine. I militari stanno cercando di ricostruire i dettagli della vicenda.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img