HomeNotizieCRONACALotteria Italia, la fortuna ‘snobba’ il Molise: nessun premio in regione

Lotteria Italia, la fortuna ‘snobba’ il Molise: nessun premio in regione

Ieri sera la tradizionale estrazione dei biglietti vincenti: quello da 5 milioni di euro è stato venduto a Pesaro


CAMPOBASSO/ISERNIA. Lotteria Italia: nessun biglietto vincente, tra quelli di prima categoria, è stato venduto in Molise. Non solo. Nessuna vincita nemmeno con premi di seconda e di terza categoria.

La fortuna non ha dunque ‘baciato’ la regione. Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia va al biglietto E409084 venduto a Pesaro (Pu). Il secondo premio da 2.000.000 euro va al tagliando G 162904 venduto a Prizzi, in provincia di Palermo.

Il terzo premio da 1 milione di euro è stato vinto dal biglietto A 066635 venduto a San Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma. Il quarto premio da 500 mila euro va al tagliando D 114310 venduto ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, e il quinto e ultimo premio di prima categoria da 250.000 euro va al tagliando A 211417 venduto a Cavarzere, in provincia di Venezia.

In totale sono stati assegnati 130 premi. Oltre ai 5 di prima categoria, ce ne sono stati altri 25 da 50 mila euro e 100 da 25 mila. Per riscuotere le vincite, come specifica anche l’Agenzia delle Dogane e Monopoli, si avranno a disposizione 180 giorni dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti vincenti sul bollettino di Adm.

Sono stati 18.920 i tagliandi della Lotteria Italia 2020 staccati in Molise, in calo del 38,4% rispetto all’edizione precedente: a Campobasso e provincia sono stati venduti 14.600 biglietti, con un crollo del 40,9%. A Isernia, invece, il dato è sostanzialmente stabile, a 4.320 (-28% rispetto all’anno scorso).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img