HomeNotizieCRONACAOspita amici a casa ma è ai domiciliari: spacciatore finisce in carcere

Ospita amici a casa ma è ai domiciliari: spacciatore finisce in carcere

Il giovane da alcune settimane stava scontando la misura cautelare a Cantalupo nel Sannio ed è stato scoperto dai carabinieri


CANTALUPO NEL SANNIO. Confinato ai domiciliari per spaccio, in più occasioni ha ospitato amici in casa, compreso dei pregiudicati. Pensava che nessuno se ne sarebbe accorto, invece è andata male al giovane campano arrestato dai carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio.

Il pusher da qualche settimana stava scontando in paese la misura cautelare disposta nei suoi confronti. Per questo i militari hanno effettuato regolari controlli per verificare il rispetto delle disposizioni impartite.

Hanno riscontrato l’inottemperanza da parte del giovane del divieto di ricevere persone nel domicilio verificando in più occasioni, sia di giorno che di notte, la presenza nell’abitazione di più persone ed anche pregiudicate.

Il Tribunale di Torre Annunziata, informato dalla Stazione di Cantalupo nel Sannio del comportamento tenuto dal campano, ritenendo la misura in espiazione del tutto inadeguata e al fine di impedire condotte recidivanti, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img