HomeNotizieCRONACACampagna anti-covid, poliziotti ‘angeli dei vaccini’ assicurano l’arrivo delle scorte

Campagna anti-covid, poliziotti ‘angeli dei vaccini’ assicurano l’arrivo delle scorte

I servizi specifici ssicurati dagli agenti per garantire le consegne


ISERNIA. La Questura di Isernia ha pianificato servizi specifici per garantire che il trasferimento dei vaccini, nell’ambito della campagna di profilassi anti-Covid, avvenga nella massima sicurezza e tempestività.

Nel giorno dell’Epifania, la Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Isernia hanno svolto servizi di scorta ai vaccini lungo il tragitto da Campobasso alla provincia di Isernia nonché di vigilanza alle operazioni di carico e scarico dei vaccini Covid.

Dal limitare di provincia, infatti, i vaccini sono stati scortati fino ad una RSA di Monteroduni, per operatori sanitari e ospiti e, successivamente, fino all’Ospedale “Veneziale”, dove sono stati consegnati i vaccini destinati agli operatori sanitari.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img