HomeNotizieCRONACARissa tra ubriaconi davanti al bar: uno fugge, l’altro ‘pizzicato’ dai carabinieri

Rissa tra ubriaconi davanti al bar: uno fugge, l’altro ‘pizzicato’ dai carabinieri

L’uomo – che secondo i militari “manifestava alito fortemente vinoso e linguaggio sconnesso” – è stato multato


FORLÌ DEL SANNIO. I carabinieri della Stazione di Forlì del Sannio sono intervenuti per sedare una lite tra due persone nei pressi di un bar, riuscendo a identificare solo uno dei due poiché l’altro era riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo della pattuglia. L’uomo lì presente, dall’andatura barcollante, è stato colto in evidente stato di ubriachezza e, riportano i militari, “manifestava alito fortemente vinoso e linguaggio sconnesso”. Per tali ragioni l’interessato veniva contravvenzionato in via amministrativa con una sanzione di 309 euro.

L’attenzione del Comando compagnia carabinieri di Isernia rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta e incisiva alle legittime aspettative di ordine e sicurezza pubblica dei cittadini e di contrasto verso i comportamenti illegali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img