HomeNotizieCRONACAIl Covid porta via un'altra vita a Sant'Elia a Pianisi. E si...

Il Covid porta via un’altra vita a Sant’Elia a Pianisi. E si registrano altri 10 nuovi contagi

Confermata purtroppo l’ennesima vittima nella comunità fortorina, a causa del virus. L’annuncio è stato dato nel primo pomeriggio dal sindaco Biagio Faiella. Negativo anche il report quotidiano dell’Asrem: in paese accertati altri 10 contagi. Neppure la dichiarazione di zona rossa sta dando i risultati sperati


SANT’ELIA A PIANISI. Non c’è pace per la piccola comunità, straziata dal dolore e dalle restrizioni imposte dalla pandemia. Si registra purtroppo il quinto decesso in paese a causa del virus: a perdere la vita nella lotta contro il Covid19, Felice Petruccelli, molto conosciuto e stimato da tutti. E dal bollettino Asrem arrivano altre brutte notizie poichè sono stati accertati oggi altri 10 contagi, con il totale delle persone attualmente positive al coronavirus che resta ben al dì sopra delle 100 unità.

L’annuncio del nuovo decesso Covid è arrivato nel primo pomeriggio in un post diffuso sulla pagina facebook del Comune dal sindaco Biagio Faiella, che ricorda Felice Petruccelli con affetto: “Ci stringiamo nel dolore alla famiglia Petruccelli per la scomparsa del caro Felice, a cui porgiamo l’ultimo affettuoso saluto da parte dell’intera comunità. Purtroppo il Covid, contro cui stanno combattendo in tantissimi, l’ha portato via ai suoi cari e all’intero paese, che lo ricorda con infinito affetto.

Uomo intelligente, riservato e attaccato alla famiglia. Molto scrupoloso nel lavoro, molto aperto nei confronti dei giovani, anche se il suo pensiero principale era la sua famiglia e i figli lontani. Salutarli era sempre per lui motivo di infinita tristezza, ma nel contempo consapevolezza che anch’essi dovevano fare la propria strada.  Continuerà a seguire i suoi familiari dal cielo, accompagnandoli e sostenendolo con amore, giorno dopo giorno, nel prosieguo della loro vita”.

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img