Rischio di caduta massi da viale Fratelli Pistilli Sipio: Annuario presenta interpellanza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La strada è quella che conduce al Castello Monforte e alla chiesa di Santa Maria del Monte. La questione sarà discussa in Consiglio comunale


CAMPOBASSO. Criticità, degrado e pericolosità della strada comunale viale Fratelli Pistilli Sipio: è quanto discuterà il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, nel corso del prossimo Consiglio comunale.

Il consigliere comunale Annuario, infatti, ha presentato un’interpellanza nel corso della conferenza dei capigruppo, al fine di accendere i riflettori sulla strada che porta sulla collina Monforte.

“La rete stradale che conduce al Castello Monforte – ha spiegato il capogruppo di Fratelli d’Italia – versa in condizioni di degrado. Persiste un serio rischio di caduta massi, dalla parte rocciosa di Viale Fratelli Pistilli Sipio. Automobilisti e pedoni sono costantemente a rischio”.

“Tra le altre cose – ha proseguito Annuario – quella strada rappresenta l’unica arteria di collegamento per raggiungere la Chiesa di San Giorgio e il Castello Monforte, in un’area di interesse turistico”.

“Mi aspetto – ha concluso il consigliere - oltre a una pronta risposta da parte del sindaco e dell’assessore competente, anche e soprattutto, azioni concrete rispetto a uno dei tanti problemi irrisolti della città di Campobasso”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings