Lunghe file e studenti ammassati sugli autobus, Primiani: “Disastro annunciato”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il portavoce del M5S pubblica le immagini del rientro a scuola e attacca: “Dalla Regione nessuna risposta alle proposte fatte per scongiurare assembramenti”



CAMPOBASSO. Trasporti pubblici? Un disastro annunciato. Duro il commento del portavoce del Movimento 5 Stelle Angelo Primiani che ha postato sulla sua pagina Facebook le immagini che mostrano il rientro a scuola a Campobasso.
“Purtroppo – afferma - avevamo previsto questa situazione e nei giorni scorsi ho fatto proposte serie proprio per evitare gli assembramenti.

Ho proposto l’utilizzo di mezzi aggiuntivi e il coinvolgimento di altre categorie di lavoratori come gli autisti del noleggio con conducente. Insomma, ho chiesto di disciplinare puntualmente il settore proprio per evitare che si verificasse tutto ciò.

Dalla Regione nessuna risposta e questa che vedete è la situazione odierna. Speriamo sia solo un caso isolato. Intanto ogni giorno monitoreremo la situazione perché se questo dovesse diventare l’ordinario sarebbe inaccettabile e vanificherebbe anche tutto il lavoro fatto dai dirigenti scolastici”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings